Tu sei qui

ANNO 2023:Previsioni occupazionali delle imprese con dipendenti delle province di Frosinone e Latina

L’indagine Excelsior è coordinata a livello nazionale da Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro (ANPAL), il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Oltre ai bollettini realizzati da Unioncamere per le province di Frosinone e Latina, che accompagnano il presente report con le relative tavole statistiche, il contributo all’analisi che Osserfare intende produrre è volto a cogliere i principali elementi discriminanti rispetto al mercato del lavoro, così come emerso su scala nazionale e regionale, in modo da offrire ulteriori spunti di valutazione delle opportunità di impiego presso le imprese.

A cura di Sandra Verduci e Massimo Roscia
Osservatorio Economico della Camera di Commercio di Frosinone Latina

Ti è stata utile questa pagina?:
No votes yet