CORSO ITS PER TECNICO SPECIALIZZATO NELL'AGROALIMENTARE
Giovedì 07 Gennaio 2021 - 12:42Camera di commercio di Sondrio e Fondazione Gruppo Credito Valtellinese, co-fondatori della Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’Innovazione del sistema agroalimentare, informano che sono aperte le iscrizioni al nuovo corso per la preparazione di tecnici superiori delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali.
Il percorso di studi, finalizzato al miglioramento qualitativo ed economico dei prodotti alimentari, fornirà conoscenze e consentirà di sviluppare capacità tecnico professionali per operare autonomamente nel settore agroalimentare. A completamento del percorso, i candidati avranno acquisito abilità e competenze nel controllo della qualità, della sicurezza degli alimenti e degli standard internazionali riguardanti la gestione e il controllo della produzione.
Il corso – in partenza a gennaio 2021 – con durata complessiva di due anni è articolato in 2000 ore di formazione di cui 800 di stage in azienda.
La domanda di iscrizione dovrà essere inviata tramite e-mail alla casella info@fondazioneagroalimentare.it entro il 20 gennaio 2021
Per maggiori dettagli e modalità di iscrizione consultare il sito http://www.fondazioneagroalimentareits.it/
Informazioni son anche disponibili all'indirizzo https://www.creval.it/eventiCreval/orientamento_formazione/2020_ITS_Agro...