Talent For Career - UNI Placement - Università di Foggia - CCIAA Foggia

Dal 17 al 19 novembre una nuova opportunità per studenti e aziende.
La Camera di Commercio di Foggia, quale partner di Uni Fg, promuove le iniziative di "Talent For Career".

Che cos'è
il Talent For Career

Il Career Development Center e l’Area Orientamento e Placement dell’Università di Foggia sono lieti di presentare il primo #Talent4Career: una Virtual Fair di tre giorni dove gli studenti potranno partecipare a webinar tenuti da importanti aziende del territorio e le imprese potranno fare recruitment di giovani talenti della nostra università. Inoltre sono state organizzate vere e proprie business challenges dove gli studenti si cimenteranno alla ricerca di soluzioni creative a problematiche aziendali.

Un'opportunità per studenti e laureati

Tre giornate di incontro e confronto tra l’Università e il territorio per consentire a studenti e laureati un’occasione di crescita e di formazione, per arricchire la loro conoscenza su una serie di problematiche imprenditoriali, manageriali e tecniche relative a specifici settori.

Il vantaggio per le imprese

Una serie di iniziative pensate su misura per consentire alle imprese di raccontarsi, di raccogliere idee e stimoli non convenzionali circa una serie di sfide che stanno vivendo in questo momento o che intravedono all’orizzonte, di mettersi a caccia dei migliori talenti di Unifg.

Clicca qui e registrati ad UNIPlacement. Potrai candidarti alle posizioni aperte dalle aziende che partecipano alla virtual fair!

Allegati: