Premio di Eccellenza DUALE 2020

E' aperta la terza edizione del Premio di Eccellenza Duale, che si propone di valorizzare le imprese impegnate nel duale in Italia. Il concorso, di cui Unioncamere è partner, è coordinato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica.

Possono partecipare tutte le aziende che abbiano realizzato o abbiano all'attivo progetti di formazione duali in Italia in collaborazione con scuole, enti e centri formativi di ogni tipo, inclusi licei, istituti tecnici e professionali, CFP/IeFP, IFTS, ITS e università. I progetti vincitori saranno premiati in occasione di un evento dedicato nel mese di novembre 2020.

Le categorie di premio in gara e il regolamento ufficiale del bando di concorso 2020 sono descritti al seguente link
La partecipazione è aperta fino a lunedì 14 settembre 2020.